Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Abbiamo 15 visitatori e nessun utente online

Find Us On FaceBook - Image
Facebook Image
Giovedì, 26 Marzo 2015 11:57

Riunione di Primavera OTOSUB In evidenza

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

VENERDI 27 e SABATO 28 MARZO ad Ancona, presso il circolo ufficiali della marina militare in via S. Martino 59, si svolgerà un interessantissimo convegno centrato su problematiche relative all'orecchio in immersione subacquea e diverse altre tematiche relative al mondo subacqueo che non riguardano l'apparato uditivo.

La partecipazione al convegno è GRATUITA, ed è APERTA A TUTTI INDISTINTAMENTE sia agli istruttori che ai subacquei di tutti i livelli.

 L'occasione è ottima per ampliare le nostre conoscenze, considerando che questo convegno è tenuto da diversi luminari nel campo della medicina, ed inoltre avremo il piacere di conoscere uno dei più grandi apneisti italiani più volte detentore del recordi di immersione in apnea dei tempi passati ENZO MAIORCA.
 
 
Il CLUB sara' presente a questo avvenimento, se qualche altro socio o non intende partecipare si prega di informare la segreteria del CENTRO ATTIVITA' SUBACQUEE tramite mail all'indirizzo :  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure telefonicamente al 327-8749357  
 
Partecipate numerosi!!!!!!
In allegato trovate la broscure e la scheda di adesione all'evento
 
L'immersione del venerdì mattina (di prassi nelle altre località in cui si sono svolti gli altri incontri OTOSUB) è stata sostiutita con un giro turistico nella parte storica di Ancona.
 
Letto 4335 volte Ultima modifica il Giovedì, 26 Marzo 2015 12:32
Devi effettuare il login per inviare commenti